Settimana Canon Fotografica12 fa il pieno

di Lucia Guglielmi Commenta

Per questa nuova edizione dell’immancabile appuntamento Canon ci sono stati ben 52 seminari, 120 slot per lettura portfolio, 16 set live e 6 workshop.

Quasi settemila presenze, per la precisione ben 6.600 nella settimana di Canon Fotografica12 che si è conclusa lo scorso 18 novembre del 2012. Per questa nuova edizione dell’immancabile appuntamento Canon ci sono stati ben 52 seminari, 120 slot per lettura portfolio, 16 set live e 6 workshop.

A fornire questi dettagli con un comunicato ufficiale è stata la stessa Canon nel sottolineare come nel solo giorno dell’inaugurazione tra invitati e giornalisti fossero presenti ben seicento persone circa a conferma di come Fotografica12 abbia rappresentato un evento che andrà ad influire il prossimo anno sul settore dell’imaging.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

In presenza di 57 tra relatori e professionisti della fotografia, tutti gli eventi programmati a Fotografica12 hanno fatto registrare sale sempre piene e caratterizzate dalla presenza di un pubblico sempre più attento e sempre più qualificato. Canon ricorda come quest’anno il tema di Fotografica12 sia stato “Passion & Pleasure”, ovverosia andare a coniugare il piacere e la passione nella fotografia.

IL MACEF DI MILANO PRESENTA UNA SELEZIONE DI DESIGN PER ARTSHOP E BOOKSHOP

La Canon ha inoltre rilevato un grande successo per le nuove iniziative introdotte a Fotografica12 a partire dalla nuova area Fine Art ed EOS Cinema e passando per i Servizi Passion Suite e Web to Print Canon. A questi poi si aggiungono i workshop fotografici, altra novità per quest’anno nella settimana Canon, che sono stati tenuti dai migliori professionisti del settore. Ricordiamo che a Fotografica12, la settimana Canon, è stato fatto il punto con gli eventi sopra indicati non solo sulla fotografia, ma anche sui settori video e cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>