Sony presenta la nuova Nex-F3

di Lucia Guglielmi Commenta

La nuova Nex-F3 di Sony ha anche le lenti intercambiabili, un sensore da 16,1 MegaPixel, uno zoom digitale molto potente, e la “Superior Auto”.

Si chiama “Nex-F3”, ed è una nuova fotocamera appositamente ideata per coloro che, a fronte di una qualità d’immagine reflex eccellente, puntano anche alla facilità ed alla praticità d’uso. A idearla è stata la Sony nel sottolineare, tra l’altro, i suoi quasi 500 scatti di autonomia e la sua facilità di ricarica, semplicemente via Usb.

Inoltre, la nuova Nex-F3 di Sony ha anche le lenti intercambiabili, un sensore da 16,1 MegaPixel, uno zoom digitale molto potente, e la “Superior Auto”, una modalità automatica che permette all’utente di poter ottenere dalla reflex il massimo sempre con il minimo sforzo.




PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Inoltre, al fine di agevolare gli autoscatti, la nuova Nex-F3 di Sony ha anche uno schermo orientabile Lcd fino a 180 gradi, la funzione per il ritratto automatico, ed il flash integrato in modo tale da realizzare immagini di qualità anche quando nell’ambiente la luminosità è scarsa.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Tra gli accessori accoppiabili con la nuova Nex-F3, Sony ha consigliato il SEL18200LE E, un teleobiettivo zoom che è comodo da trasportare grazie al suo formato compatto. Rispetto al modello SEL18200, infatti, il nuovo SEL18200LE E è sia più piccolo, sia del 12% più leggero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>