Workshop pratico sullo studio del ritratto

di Lucia Guglielmi Commenta

In accordo con quanto riportato dal sito Internet www.workshop-ritratto.it, quello dal 29 giugno all’1 luglio del 2012 non è sul ritratto un workshop tecnico, ma un’esplorazione tanto pratica quanto divertente.

Un workshop pratico sullo studio del ritratto intensivo, nell’arco di un weekend dal 29 giugno all’1 luglio del 2012. Succede con Enzo Dal Verme, fotografo noto per le sue immagini pubblicate da Vanity Fair, Elle, Marie Claire e, tra l’altro, anche L’Uomo Vogue.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet www.workshop-ritratto.it, quello dal 29 giugno all’1 luglio del 2012 non è sul ritratto un workshop tecnico, ma un’esplorazione tanto pratica quanto divertente affinché si possa incrementare la capacità di poter andare a comporre le immagini rapidamente e sfruttando al massimo l’intuizione.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Proposto con una quota di iscrizione agevolata fino all’8 giugno del 2012, il workshop pratico sullo studio del ritratto di Enzo Dal Verme consta complessivamente di diciotto ore di lezioni ideali sia per i fotoamatori evoluti, sia per i professionisti e per quegli studenti che riguardo alla fotografia stanno seguendo oppure hanno seguito dei percorsi formativi avanzati.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Questo perché, in forza all’esperienza acquisita, nel corso del workshop Enzo Dal Verme condividerà con i partecipanti sia le conoscenze, sia quelli che sono i trucchi del mestiere. La sede del corso si trova nello splendido Oltrepò Pavese, a 500 metri sopra il livello del mare, ed in particolare presso la grande e bella casa in pietra qual è il Centro Guarinoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>