È stato presentatato QuarkXPress 9

di Redazione Commenta

Il 23 febbraio 2011 è stato presentato QuarkXPress 9, un nuovo software per il desktop publishing.

Il 23 febbraio 2011 è stato presentato QuarkXPress 9, un nuovo software per il desktop publishing in grado di aumentare la produttività grazie a nuove funzionalità di automazione.
Il programma è la versione aggiornata dello storico componente hardware e a differenza delle precedenti versioni è capace di realizzare e pubblicare in molti formati sui principali dispositivi mobili.
Ray Schaivone, Chief Executive Office di Quark, ha spiegato l’importanza di utilizzare questo tipo di software soprattutto dopo l’avvento di smartphone e altri tipi di media.


Quark ha deciso di stare al passo della tecnologia e QuarkXPress 9 è sicuramente il primo programma professionale per impaginare e capace di offrire ai designer una gamma di opzioni flessibili e soprattutto convenienti per l’editoria digitale, risparmiando molto tempo.
Il programma in questione va quindi a scontrarsi con InDesign, suo principale concorrente, infatti, il software di Adobe sta cercando da tempo di creare un plug-in adatto all’editoria digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>