WebGraphics Maker per fare un sito

di Cristina Baruffi Commenta

WebGraphics Maker è uno strumento web-based gratuito, che permette a coloro che non hanno nozioni web di creare grafiche per un sito o un blog.

WebGraphics Maker è uno strumento web-based gratuito, che permette a coloro che non hanno nozioni web di creare grafiche per un sito o un blog. Quando si entra nella home è possibile scegliere se si desidera generare “background”, “lines” o “bullets” e selezionare il colore che si preferisce.
Se scegliamo la scheda “background”, troviamo 11 modelli differenti che possono essere utilizzati per gli sfondi, e cliccando su uno di essi appare una nuova finestra con una serie di opzioni personalizzabili, lo stesso avviene con le altre due schede presenti nella home page.


Il programma nasce dalla necessità di creare siti personali per pubblicizzare la propria azienda o per condividere interessi attraverso un blog, un’attività sempre il maggior crescita negli ultimi tempi.
Alcune fonti ci fanno sapere che presto verranno introdotte nuove funzionalità per rendere il servizio ancora più interessante e completo, come la possibilità di importare immagini personali da usare come sfondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>