Adobe Creative Cloud per la creatività mobile

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Rivoluzionare e reinventare in maniera radicale quello che è il processo che porta alla creazione ed alla realizzazione dei contenuti. E’ questo il principale obiettivo per cui nelle scorse settimane la software house Adobe ha alzato il velo su “Creative Cloud”.

Rivoluzionare e reinventare in maniera radicale quello che è il processo che porta alla creazione ed alla realizzazione dei contenuti. E’ questo il principale obiettivo per cui nelle scorse settimane la software house Adobe ha alzato il velo su “Creative Cloud”, un nuovo punto di riferimento per l’accesso alle applicazioni ed ai servizi per la creatività attraverso i tablet ed i personal computer.

In particolare, la partenza di Adobe Creative Cloud sarà basata su “Adobe Touch App”, una raccolta di applicazioni inedite che sono ideali per chi è un creativo nell’era della mobilità attraverso l’utilizzo delle tablet.



ADOBE E AUDITUDE INSIEME PER LA PUBBLICITA’ VIDEO

Dopodiché, a prezzi che la società definisce sin da ora come attraenti, dal prossimo anno il progetto Adobe Creative Cloud si arricchirà delle migliori soluzioni per desktop, da InDesign a Dreamweaver, e passando per Illustrator e Photoshop. Così come arriveranno nuovi servizi di design e di community per creare, gestire e condividere nell’era in cui la ricerca ed il “consumo” dei contenuti è tattile con gli smartphone e con le tablet.

ADOBE READER GRATUITO PER ANDROID

Proprio a valere sul corrente mese di novembre del 2011 Adobe annuncerà prezzi e caratteristiche di Adobe Creative Cloud con prodotti e soluzioni stand alone per la creatività. Al riguardo proprio Adobe con una nota dello scorso mese di ottobre ha fatto presente come si continuerà a proporre prodotti che includano le varie versioni della Creative Suite unitamente ai principali prodotti di punta, da Dreamweaver ad Illustrator e passando per InDesign e Photoshop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>