Avete bisogno di un’app per il fotoritocco sui vostri dispositivi Apple? Allora, con ogni probabilità, Pixelmator per iOS ha tutte le caratteristiche che fanno per voi. Si tratta di una sorta di Photoshop in miniatura, ma per iPhone è una delle applicazioni più efficaci per modificare le foto. È un’app che è stata lanciata per iPhone, ma anche per iPad e per iPad Pro.
Pixelmator per iOS, le principali caratteristiche
Tra le principali caratteristiche che emergono subito di Pixelmator per iOS troviamo indubbiamente quella di avere delle funzionalità professionali, senza dimenticare come abbia la capacità di lavorare senza problemi sia con foto masterizzate che non (come ad esempio quelle in formato Raw o Dng). Tanti utenti iOS, senz’altro, avranno già conosciuto Pixelmator e Pixelmator Pro.
Punti di forza e difetti
Pixelmator per iOS è un’applicazione che è stata realizzata esclusivamente per device del marchio di Cupertino, che offre quello che promette. Quindi, applicare qualche ritocco al volo, ma può tornare utile anche per tutti quegli utenti che sono alla ricerca di un prodotto pratico, ma con delle caratteristiche molto professionali. Anche se manca qualche funzionalità, come l’opportunità di lavorare sulla modalità di colore e in fase di esportazione, è un ottimo titolo. Costa 4,99 euro e questo è il link per il download.