Canon EOS C300 per le riprese del film Rush

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Con sceneggiatura di Peter Morgan, il film “Rush” è interpretPeter Morganto da Daniel Brühl, nei panni di Niki Lauda, e da Chris Hemsworth per quel che riguarda James Hunt.

nuova canon eos 650d

E’ stato presentato nei giorni scorsi al Toronto International, e racconta la rivalità in Formula 1, tra Niki Lauda e James Hunt. Stiamo parlando del nuovo film “Rush” di Ron Howard per il quale è stata scelta la videocamera Canon EOS C300 per acquisire le scene d’azione.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

A darne notizia è stata proprio la Canon nel sottolineare come la videocamera EOS C300 abbia permesso alla troupe che ha girato il film di poter esplorare le varie scene con più creatività e capacità espressiva. Questo in forza al fatto che, in qualità di videocamera professionale, la Canon EOS C300 permette di poter effettuare a mano libera tutte quelle riprese mozzafiato che non possono essere effettuate con le classiche cineprese statiche.

GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Con sceneggiatura di Peter Morgan, il film “Rush” è interpretato da Daniel Brühl, nei panni di Niki Lauda, e da Chris Hemsworth per quel che riguarda James Hunt. La pellicola è stata girata nel Regno Unito ed in Germania, ed in particolare nella città tedesca di Nürburg, quella dove si trova il mitico circuito di Formula 1 del Nürburgring. Ed ancora nei circuiti di Cadwell Park e di Donington Park.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>