Canon serie S per la videosorveglianza

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Le nuove serie S per la videosorveglianza, ed in particolare la VB-S30D e la VB-S900F, sono dotate di un sensore Cmos dotato di elevata sensibilità.

Nuovi proiettori Canon linea Xeed

La Canon ha alzato il velo su una nuova gamma di telecamere di sicurezza ideali per la videosorveglianza, quelle della serie S. Trattasi, nello specifico, di network camera che sono ultra compatte e quindi ideali per il settore del commercio, del turismo, istruzione, vendita al dettaglio ed alberghiero. Le nuove serie S per la videosorveglianza, ed in particolare la VB-S30D e la VB-S900F, sono dotate di un sensore Cmos con elevata sensibilità, del doppio processore Digic e della risoluzione full hd al fine di poter offrire sempre una qualità d’immagine dettagliata anche quando l’illuminazione è scarsa.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

In accordo con quanto è stato reso noto dalla Canon con un comunicato ufficiale attraverso il proprio sito Internet, le nuove serie S per la videosorveglianza VB-S30D e VB-S900F saranno disponibili sul mercato italiano a partire dal prossimo mese di febbraio del 2014.

COME LAVORARE A FIANCO DI PHILIPPE STARCK

Le nuove network camera sono caratterizzate dalla facilità d’installazione, e da una garanzia Swap triennale applicabile in diciotto Paesi dell’Unione Europea. Inoltre, le nuove telecamere per la videosorveglianza VB-S30D e VB-S900F sono compatibili con le più importanti soluzioni di terze parti tra cui Profile S e ONVIF v2.2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>