L’iscrizione al concorso Lo Spiraglio Filmfestival è gratuita a fronte delle opere presentate a tema che possono appartenere a qualsiasi genere cinematografico.

► DESIGN CREATIVO IN LOMBARDIA
L’iscrizione alla terza edizione del concorso Lo Spiraglio Filmfestival è gratuita a fronte delle opere presentate, rigorosamente a tema, che possono appartenere a qualsiasi genere cinematografico. I cortometraggi presentati dovranno avere una durata non superiore ai 30 minuti, mentre i lungometraggi per concorrere nell’apposita categoria dovranno durare più di mezz’ora.
► FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE
I termini di partecipazione si chiudono il 12 aprile del 2013 con tutti i dettagli sul Bando reperibili dal sito Internet Lospiraglio.altervista.org. Sono previsti tre premi: due premi da 1.000 euro ciascuno per il vincitore della categoria lungometraggi, e per il vincitore della categoria cortometraggi. Il terzo premio del concorso Lo Spiraglio Filmfestival è rappresentato dal Premio speciale della Giuria composta da addetti nel campo della cinematografia, del sociale e dell’ambito psichiatrico.
► QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE
Dal sito Internet sopra indicato è possibile anche visionare e scaricare la scheda di iscrizione al concorso Lo Spiraglio Filmfestival che deve essere debitamente compilata e sottoscritta, e che deve essere allegata insieme all’opera cinematografica a tema con cui si concorre.