Concorso Lo Spiraglio Filmfestival

di Redazione Commenta

L’iscrizione al concorso Lo Spiraglio Filmfestival è gratuita a fronte delle opere presentate a tema che possono appartenere a qualsiasi genere cinematografico.

Si terrà a cavallo tra il mese di maggio del 2013 e quello di giugno del 2013 la terza edizione de “Lo Spiraglio Filmfestival”, un concorso per lungometraggi e per cortometraggi avente come tema quello della salute mentale. Le date da segnare in calendario sono quelle del 31 maggio del 2013 e dell’1 giugno del 2013, mentre la location è rappresentata dalla Casa del Cinema di Roma in accordo con quanto riporta il sito Internet ufficiale dell’Amministrazione capitolina.



DESIGN CREATIVO IN LOMBARDIA

L’iscrizione alla terza edizione del concorso Lo Spiraglio Filmfestival è gratuita a fronte delle opere presentate, rigorosamente a tema, che possono appartenere a qualsiasi genere cinematografico. I cortometraggi presentati dovranno avere una durata non superiore ai 30 minuti, mentre i lungometraggi per concorrere nell’apposita categoria dovranno durare più di mezz’ora.

FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

I termini di partecipazione si chiudono il 12 aprile del 2013 con tutti i dettagli sul Bando reperibili dal sito Internet Lospiraglio.altervista.org. Sono previsti tre premi: due premi da 1.000 euro ciascuno per il vincitore della categoria lungometraggi, e per il vincitore della categoria cortometraggi. Il terzo premio del concorso Lo Spiraglio Filmfestival è rappresentato dal Premio speciale della Giuria composta da addetti nel campo della cinematografia, del sociale e dell’ambito psichiatrico.

QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Dal sito Internet sopra indicato è possibile anche visionare e scaricare la scheda di iscrizione al concorso Lo Spiraglio Filmfestival che deve essere debitamente compilata e sottoscritta, e che deve essere allegata insieme all’opera cinematografica a tema con cui si concorre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>