Concorso Memoria Corta prima edizione

di Redazione Commenta

In palio per il concorso Memoria Corta prima edizione c’è come premio un’opera realizzata da un’artista contemporaneo.

photoshop

Si intitola “Memoria Corta”, ed è un concorso per cortometraggi alla sua prima edizione. Il Concorso Memoria Corta, in accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Roma, rientra nella prima edizione Festival di Cortometraggi con a tema l’evocazione e la narrazione di fatti, di storie e di eventi del passato e, in generale della società italiana.



STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Per il Concorso Memoria Corta prima edizione è stato predisposto un Bando che si può visionare e scaricare dal sito Internet www.culturaroma.it. A partecipazione gratuita, il Concorso Memoria Corta viene promosso da Roma Capitale, ed in particolare dal Servizio Programmazione e Gestione Spazi Culturali del Dipartimento Cultura dell’Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico.

DESIGN CREATIVO IN LOMBARDIA

A patto di essere maggiorenni, tutti possono partecipare alla prima edizione del Concorso Memoria Corta entro e non oltre il 30 maggio del 2013 per quel che riguarda la presentazione delle opere. Sono ammessi i cortometraggi a tema che, aventi al massimo una durata di venti minuti, rientrano tra i seguenti generi: fiction, video-arte, documentario, docu-fiction, memoire, intervista e reportage.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

In palio per il concorso Memoria Corta prima edizione c’è come premio un’opera realizzata da un’artista contemporaneo. E comunque i migliori lavori presentati, nel mese di settembre del 2013, saranno proiettati presso la Casa della Memoria e della Storia di Roma in concomitanza con il “Festival di cortometraggi dedicato alle tematiche della memoria storica e contemporanea italiana”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>