Concorso video-fotografico in quattro stagioni

di Redazione Commenta

“Abruzzo Terrad’oro – La vigna e le stagioni” è un concorso promosso dalla Dora Sarchese, attraverso il proprio reparto marketing & comunicazione.

videoproiettori casio tecnologia ibrida laser led

“Abruzzo Terrad’oro – La vigna e le stagioni”. E’ questo il titolo di un concorso video-fotografico che si articola in quattro fasi. La prima fase relativa all’estate prevede la consegna dei lavori entro il 15 luglio del 2013; la seconda fase relativa all’autunno entro l’1 ottobre del 2013, la terza sull’inverno entro il 28 dicembre del 2013, e la quarta sulla primavera entro il 6 maggio del 2014.


SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

I lavori fotografici e video a tema devono riguardare l’area di Ortona-Crecchio-Arielli, e devono essere realizzati tra il mese di luglio del 2013 ed il mese di maggio del 2014. In accordo con quanto riportato dal sito Vastoweb.com, il concorso “Abruzzo Terrad’oro – La vigna e le stagioni” è aperto a tutti a patto di essere maggiorenni con informazioni sulle regole del contest video-fotografico da rispettare che sono reperibili su Abruzzoterradoro.it.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Il montepremi del concorso è molto appetibile, in tutti i sensi, visto che presenta un controvalore pari all’incirca a 3 mila euro. Nel dettaglio, per i migliori lavori presentati ci sono pronte esperienze gourmet, soggiorni e tanti prodotti tipici del territorio. “Abruzzo Terrad’oro – La vigna e le stagioni” è un concorso promosso dalla Dora Sarchese, attraverso il proprio reparto marketing & comunicazione, in forza al patrocinio dell’assessorato regionale all’agricoltura della Regione Abruzzo, della Provincia di Chieti e del Comune di Ortona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>