Concorso video Storie d’acqua

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Le iscrizioni al contest, in accordo con quanto riportato dal sito Internet www.findout.polito.it, si sono aperte lo scorso 1 giugno e si chiuderanno il 18 luglio del 2013.

videoproiettori casio tecnologia ibrida laser led

Un premio per la categoria Miglior video, uno per il Miglior brano audio, ed un Premio community. Questo è quanto propone “Storie d’acqua”, un concorso che, indetto dal Consorzio A.S.T. – Agenzia per lo Sviluppo Territoriale, è rivolto ai giovani che, con un’età compresa tra i 18 ed i 35 anni, vogliono presentare un brano o un video con l’acqua quale tema principale.



STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Le iscrizioni al contest, in accordo con quanto riportato dal sito Internet www.findout.polito.it, si sono aperte lo scorso 1 giugno e si chiuderanno il 18 luglio del 2013. Dopo essersi registrati al sito sopra indicato, i contenuti per partecipare al concorso dovranno essere caricati proprio online dall’apposita sezione upload. Per i premi Miglior video e Miglior brano audio si terrà conto, ai fini della valutazione delle opere presentate, dell’originalità, della qualità e dell’aderenza al tema.

GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Per il Premio community invece a far fede saranno i voti che saranno ottenuti per ogni opera presentata dagli utenti attraverso il sito Findout. Le votazioni da parte della giuria popolare si terranno dal 19 al 26 luglio del 2013, mentre la commissione per i premi Miglior video e Miglior brano audio è composta da un rappresentante di Leohub e da un rappresentante del Consorzio A.S.T. – Agenzia per lo Sviluppo Territoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>