In accordo con quanto si legge con un comunicato ufficiale emesso da Telecom Italia, il nuovo servizio di personal cloud è stato lanciato per i clienti su fibra ottica e per quelli Adsl.

In accordo con quanto si legge con un comunicato ufficiale emesso da Telecom Italia, il nuovo servizio di personal cloud è stato lanciato per i clienti su fibra ottica e per quelli Adsl a fronte di un’app dedicata che la società quotata in Borsa a Piazza Affari presto lancerà sul mercato per gli smartphone con il sistema operativo Android.
► ITALIAN WORKSHOP DESIGN
Quello di TI Cloud è un servizio che permette di accedere in piena sicurezza ai propri files con qualsiasi connessione al Web a fronte di una copia cifrata in rete dei dati che in questo modo sono sempre reperibili ed in salvo anche quando dovessero essere cancellate dal dispositivo o comunque non più recuperabili.
► MACEF 2012 A MILANO
Per il lancio del servizio dalla giornata di ieri è stato diffuso uno spot, sulle principali reti televisive nazionali, con protagonisti Nicola Savino e Mara Maionchi. Per info sul servizio TI Cloud, e sulle relative condizioni di abbonamento basta collegarsi al sito Internet del Gruppo Telecom Italia S.p.A., www.telecomitalia.it. Dal sito è inoltre possibile accedere alle offerte ed alle promozioni in corso per quel che riguarda i servizi di connessione ad Internet fissi e mobili a banda larga.