Foto e video con TI Cloud

di Redazione Commenta

In accordo con quanto si legge con un comunicato ufficiale emesso da Telecom Italia, il nuovo servizio di personal cloud è stato lanciato per i clienti su fibra ottica e per quelli Adsl.

Ben 200 GB di spazio a disposizione per archiviare e per condividere foto, video e musica. Succede con la “Nuvola Personale” ed in particolare con “TI Cloud”, il nuovo servizio per il mercato consumer sulla Nuvola Italia che in abbonamento costa 6,90 euro al mese con il primo mese comunque gratuito.

In accordo con quanto si legge con un comunicato ufficiale emesso da Telecom Italia, il nuovo servizio di personal cloud è stato lanciato per i clienti su fibra ottica e per quelli Adsl a fronte di un’app dedicata che la società quotata in Borsa a Piazza Affari presto lancerà sul mercato per gli smartphone con il sistema operativo Android.



ITALIAN WORKSHOP DESIGN

Quello di TI Cloud è un servizio che permette di accedere in piena sicurezza ai propri files con qualsiasi connessione al Web a fronte di una copia cifrata in rete dei dati che in questo modo sono sempre reperibili ed in salvo anche quando dovessero essere cancellate dal dispositivo o comunque non più recuperabili.

MACEF 2012 A MILANO

Per il lancio del servizio dalla giornata di ieri è stato diffuso uno spot, sulle principali reti televisive nazionali, con protagonisti Nicola Savino e Mara Maionchi. Per info sul servizio TI Cloud, e sulle relative condizioni di abbonamento basta collegarsi al sito Internet del Gruppo Telecom Italia S.p.A., www.telecomitalia.it. Dal sito è inoltre possibile accedere alle offerte ed alle promozioni in corso per quel che riguarda i servizi di connessione ad Internet fissi e mobili a banda larga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>