Mostra video Souvenir de Ecuador

di Redazione Commenta

Il ritratto degli artisti sull’Ecuador è quello di un viaggio su quelle che sono le influenze di oggi partendo da un’esplorazione temporale e dallo sguardo al contesto socioculturale.

adobe auditude pubblicita video

Sarà inaugurata giovedì prossimo, 4 luglio del 2013, alle ore 18,30, una mostra che si terrà a Roma presso Sala espositiva dell’Istituto Cervantes. Trattasi di “Souvenir de Ecuador”, una mostra video e non solo che, fino alla data del 7 luglio del 2013, è stata curata da Federica La Paglia che per la prima volta porta nel nostro Paese gli artisti ecuadoriani emergenti.


FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

L’evento video Souvenir de Ecuador è presentato dall’Ambasciata dell’Ecuador in Italia. Questi gli artisti invitati in accordo con quanto riportato dal sito Aifotoweb.it: Paúl Rosero Contreras, Karina Skvirsky Aguilera, Myriam Gaggini, Estefanía Peñafiel Loaiza, María Rosa Jijón, Ana Fernández, Fabiano Kueva e Falco. Il ritratto degli artisti sull’Ecuador è quello di un viaggio su quelle che sono le influenze di oggi partendo da un’esplorazione temporale e dallo sguardo al contesto socioculturale.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Trattasi, quindi, per la mostra video Souvenir de Ecuador di una finestra sulla società ecuadoriana affrontando quelle che sono le tematiche di interesse universale. Si va in particolare dalle questioni ambientaliste a quelle razziali e passando per i temi geopolitici, il concetto di nazione e quelli che sono nel Paese estero gli aspetti economici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>