Sony visualizzatore 3D HMZ-T3W in uscita a novembre

di Redazione Commenta

Il nuovo visualizzatore 3D HMZ-T3W presenta non solo dei tempi di risposta ultrarapidi, ma anche delle funzioni sofisticate per esperienze senza precedenti con i videogiochi.

calendario sony world photography awards 2013

In viaggio o per vivere in pieno relax a casa per giochi e film grazie ad esperienze coinvolgenti rigorosamente in Hd. Succederà dal prossimo mese di novembre del 2013 quando la Sony in Italia lancerà il nuovo HMZ-T3W. Trattasi, nello specifico, del nuovo visualizzatore 3D che si presenta comodo e leggero da indossare, e supportato dalla tecnologia wireless per tenere lontano i cavi, e dalle cuffie con l’audio surround virtuale 7.1.



BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

In accordo con quanto messo in risalto dalla Sony con un comunicato ufficiale, il nuovo visualizzatore 3D HMZ-T3W presenta non solo dei tempi di risposta ultrarapidi, ma anche delle funzioni sofisticate per esperienze senza precedenti con i videogiochi.

QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Il Sony visualizzatore 3D HMZ-T3W si può collegare allo smartphone, al personal computer, alla console ed agli altri dispositivi mobili per vivere esperienze coinvolgenti in forza ad un display virtuale che, assicura la Sony, è equivalente ad uno schermo cinematografico da 750 pollici posto ad una distanza di 20 metri. In altre parole, il nuovo HMZ-T3W della Sony offre da un lato tutta la comodità del wireless, e dall’altro introduce una nuova dimensione dell’intrattenimento attraverso un realismo sorprendente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>