Video proiettore a lettura diretta dei DivX

di Lucia Guglielmi Commenta

Un gioiello della tecnologia targato LG.

Un video proiettore a lettura diretta dei DivX, con una lampada che dura all’incirca ben 30 mila ore, ed immagini chiare e nitide in qualsiasi condizione dell’ambiente esterno, Inoltre, grazie al suo peso ridotto ed alla sua compattezza, il video proiettore LG LED HX300G rappresenta il compagno ideale per chi è sempre fuori casa.

Sono queste le principali caratteristiche di HX300G, il video proiettore a Led di LG che rappresenta un gioiello della tecnologia nel campo con una luminosità da 300 ANSI-Lumens, una risoluzione XGA 1024 x 768, ed un contrasto dinamico 2000:1; inoltre, il video proiettore LG LED HX300G ha anche il telecomando e supporta la connettività HDMI.



STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Il video proiettore LG LED HX300G, in base alla disponibilità di magazzino, è acquistabile presso le principali catene di articoli per l’elettronica, da Euronics a Marco Polo, e passando per Unieuro, Media World e Monclick. Ed online, dal sito Internet Lg.com, una volta registrato il video proiettore acquistato, il cliente per qualsiasi evenienza può fruire di un servizio di assistenza attraverso svariati canali, dalla posta elettronica alla chat con operatore, e passando per il telefono.

ANIMAZIONE 3D CON MOTIONSTUDIO

Il video proiettore LG LED HX300G supporta lo zoom, il cinema zoom e, tra l’altro, anche il formato 16:9 ed il suono stereo. Con un peso che non arriva neanche ad 800 grammi, 786 grammi per l’esattezza, il video proiettore LG LED HX300G è un vero e proprio concentrato di tecnologia in virtù di dimensioni pari a 160 per 136 per 57 millimetri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>