Videoproiettore portatile ultrasottile ad accensione rapida

di Lucia Guglielmi Commenta

Ecco l’Asus P1, il nuovo videoproiettore che ha debuttato nei giorni scorsi sul mercato italiano, e che si presenta ultrasottile per proiezioni eccellenti su grande schermo.

Si accende rapidamente, in appena cinque secondi, mentre lo spegnimento è istantaneo. Ha la lampada Eco-LED che, senza mercurio, offre fino a ben 30 mila ore di durata, e soddisfa ogni esigenza di mobilità.

Si presenza così l’Asus P1, il nuovo video proiettore che ha debuttato nei giorni scorsi sul mercato italiano, e che si presenta ultrasottile per proiezioni eccellenti su grande schermo. Il nuovo Asus P1, in accordo con quanto messo in risalto dal produttore con una nota, è infatti estremamente compatto con un peso pari ad appena 415 grammi, e dimensioni pari a quelli della custodia di un Cd.



STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Alla distanza di appena un metro, il nuovo videoproiettore portatile ultrasottile ad accensione rapida Asus P1 è in grado di proiettare rigorosamente in HD su uno schermo da ben 40 pollici. Inoltre, l’accensione rapida e lo spegnimento istantaneo, rispetto ai proiettori tradizionali evitano il riscaldamento ed i tempi tipici necessari per il raffreddamento.

ANIMAZIONE 3D CON MOTIONSTUDIO

L’utilizzo del video proiettore Asus P1 è semplice ed immediato in virtù di un accesso rapido a quelle che sono le sue funzionalità. Questo, in particolare, avviene grazie ad un pannello di controllo in grado di offrire un’interfaccia intuitiva e semplice da utilizzare anche da parte di chi utilizza per la prima volta un video proiettore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>