Videoproiettore portatile ultrasottile ad accensione rapida

di Lucia Guglielmi Commenta

Ecco l’Asus P1, il nuovo videoproiettore che ha debuttato nei giorni scorsi sul mercato italiano, e che si presenta ultrasottile per proiezioni eccellenti su grande schermo.

Si accende rapidamente, in appena cinque secondi, mentre lo spegnimento è istantaneo. Ha la lampada Eco-LED che, senza mercurio, offre fino a ben 30 mila ore di durata, e soddisfa ogni esigenza di mobilità.

Si presenza così l’Asus P1, il nuovo video proiettore che ha debuttato nei giorni scorsi sul mercato italiano, e che si presenta ultrasottile per proiezioni eccellenti su grande schermo. Il nuovo Asus P1, in accordo con quanto messo in risalto dal produttore con una nota, è infatti estremamente compatto con un peso pari ad appena 415 grammi, e dimensioni pari a quelli della custodia di un Cd.



STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Alla distanza di appena un metro, il nuovo videoproiettore portatile ultrasottile ad accensione rapida Asus P1 è in grado di proiettare rigorosamente in HD su uno schermo da ben 40 pollici. Inoltre, l’accensione rapida e lo spegnimento istantaneo, rispetto ai proiettori tradizionali evitano il riscaldamento ed i tempi tipici necessari per il raffreddamento.

ANIMAZIONE 3D CON MOTIONSTUDIO

L’utilizzo del video proiettore Asus P1 è semplice ed immediato in virtù di un accesso rapido a quelle che sono le sue funzionalità. Questo, in particolare, avviene grazie ad un pannello di controllo in grado di offrire un’interfaccia intuitiva e semplice da utilizzare anche da parte di chi utilizza per la prima volta un video proiettore.