Corel VideoStudio Pro X5 Ultimate

di Lucia Guglielmi Commenta

VideoStudio Pro X5 Ultimate è disponibile per l’acquisto in confezione dalla fine del corrente mese di marzo del 2012, ma disponibile da subito per l’acquisto online attraverso il download dal sito della Corel.

Un prodotto professionale per l’editing video che offre tantissimi filtri, effetti, transizioni e modelli aggiuntivi. Il tutto a fronte di strumenti di condivisione innovativi, la registrazione completa da schermo, effetti visivi avanzati, e l’editing dei video HD in maniera semplice e rapida.

Questo ed altro offre un nuovo prodotto della Corel, VideoStudio Pro X5 Ultimate, disponibile per l’acquisto in confezione dalla fine del corrente mese di marzo del 2012, ma disponibile da subito per l’acquisto online attraverso il download dal sito Internet della Corel dove, inoltre, si può anche scaricare la versione di prova.



AGGIORNAMENTO GRATUITO COREL PAINTER 12

Corel VideoStudio Pro X5 Ultimate è installabile su elaboratori con sistema operativo Windows XP, Windows Vista e/o Windows 7 con 4 GB di memoria RAM consigliati, 3 GB di spazio libero sul disco fisso, la scheda audio compatibile con Windows, unità Dvd-Rom ai fini dell’installazione, e la connessione ad Internet attiva ai fini della verifica durante l’installazione del numero di serie del programma.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Il nuovo software Corel VideoStudio Pro X5 Ultimate supporta un’ampia gamma di dispositivi di ingresso/uscita: dagli smartphone agli iPhone e passando per l’iPad, i pocket PC, la Sony PlayStation Portable, ma anche le videocamere, i dispositivi di acquisizione USB, e quelli Tv analogici e digitali attraverso il supporto Broadcast Driver Architecture. Lo stesso dicasi anche per i formati di ingresso/uscita per l’audio, per le foto e per i video.