Nuova fotocamera con funzione ritratto automatico

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La nuova fotocamera di Sony ha la messa a fuoco automatica ed una funzione zoom in grado di offrire dei primi piani sempre caratterizzati dal massimo dei dettagli.

La prima fotocamera in commercio in grado di ottenere ritratti perfetti grazie ad una nuova funzione, denominata “ritratto automatico“. A idearla è stato il colosso Sony che ha annunciato, dal prossimo mese di aprile del 2012, la messa in commercio della nuova fotocamera α57 dotata di tecnologia translucent e di una velocità di scatto pari a ben 12 fps.

La nuova fotocamera di Sony ha la messa a fuoco automatica ed una funzione zoom in grado di offrire dei primi piani sempre caratterizzati dal massimo dei dettagli. Questo anche grazie all’Exmor HD APS, un sensore da ben 16,1 megapixel, ed un processore Bionz rigorosamente di ultima generazione.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Nel complesso la nuova fotocamera α57 di Sony è in grado offrire all’utilizzatore il massimo nel poter dar sfogo alla propria creatività tanto per le foto quanto per i video in HD nitidi, dettagliati e con qualità professionale.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Questo anche grazie a “By Pixel Super Resolution“, la tecnologia di Sony che, quando si effettua lo zoom, verifica in automatico le immagini in modo tale da poter mantenere sempre un appropriato numero di pixel. In questo modo le immagini ottenute sono sempre in linea con la propria ispirazione e tecnica di ripresa anche quando gli scatti sono molto ravvicinati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>