Concorso Wind per la Silicon Valley

di Lucia Guglielmi Commenta

Sul sito www.windbusinessfactor.it si può prima far parte della community al fine di far conoscere il proprio business.

E’ partita nei giorni scorsi una importante competizione promossa dal colosso delle telecomunicazioni Wind. Trattasi, nello specifico, del Wind Business Factor Competition 2012, un’iniziativa che, sotto la forma di un vero e proprio incubatore virtuale, mira a premiare le migliori idee imprenditoriali e le migliori start up che, tra l’altro, avranno l’opportunità di volare nella Silicon Valley.

Online, al sito www.windbusinessfactor.it, è disponibile la piattaforma di networking e di business coaching nell’ambito di un progetto articolato in tre fasi, Selection, Training e Performance. Nella prima fase, fino al 23 aprile del 2012, sarà possibile presentare le idee imprenditoriali, con la migliore che poi vincerà un abbonamento gratis per un anno a Wind Business One Office, ma anche un viaggio di networking e di formazione in Israele o nella Silicon Valley.



AGGIORNAMENTO GRATUITO COREL PAINTER 12

Coloro che presenteranno le nuove idee imprenditoriali con Wind Business Factor Competition 2012, vero e proprio campionato italiano per l’innovazione tecnologica, avranno l’opportunità di vedersele valutate da parte dei Venture Capitalist.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Sul sito www.windbusinessfactor.it si può prima far parte della community al fine di far conoscere il proprio business. Dopodiché c’è la Palestra online che permette di migliorare giorno dopo giorno la propria impresa a fronte dell’opportunità di poter fruire di nuovi servizi, sconti e contest per quello che è il proprio business factor.