Concorso Ersu Palermo Io lascio il segno

di Lucia Guglielmi Commenta

Le domande di partecipazione al concorso “Io lascio il segno” dovranno pervenire entro e non oltre la data del 30 marzo del 2012.

Dare spazio all’espressione creativa attraverso la realizzazione di murales. Succede a Palermo dove l’Ente Regionale per gli studi Universitari (Ersu), a valere sull’anno accademico 2011-2012, ha indetto “Io lascio il segno”, un concorso attraverso il quale gli studenti potranno partecipare al fine di realizzare due dipinti presso le residenze di San Saverio e di Santi Romano che sono gestite dall’Ente.

Le domande di partecipazione al concorso “Io lascio il segno” dovranno pervenire entro e non oltre la data del 30 marzo del 2012, ed entro e non oltre le ore 13 all’Ufficio Protocollo dell’Ente Regionale per gli studi Universitari che si trova a Palermo in Viale delle Scienze.



CONCORSO LOGOGREEN

La domanda di partecipazione al concorso “Io lascio il segno” dell’Ente Regionale per gli studi Universitari, unitamente al Bando, è visionabile e scaricabile collegandosi al sito Internet www.ersupalermo.it. Dal sito si può scaricare anche la scheda tecnica attraverso la quale il candidato al concorso, allegando i bozzetti a colori, può descrivere l’opera che intende realizzare.

PREMIO POST-PRODUZIONE DIGITALE PER DISABILI

I premi in palio sono due, uno per ogni dipinto da realizzare. Nel dettaglio, al fine di realizzare l’opera, c’è un premio di 2.200 euro per la realizzazione del dipinto presso la facciata della residenza Ersu Santi Romano, e di 2.000 euro per realizzare quello presso la residenza Ersu San Saverio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>