Concorso fotografico Un volto, un popolo

di Redazione Commenta

Ad organizzare il concorso fotografico “Un volto, un popolo” è stata l’Associazione Avis Orsara di Puglia con il fine di rappresentare con gli scatti quella che è la scena pubblica orsarese.

Un volto, un popolo“. E’ questo il titolo di un concorso fotografico al quale è possibile partecipare fino al 15 luglio del 2012, data ultima per poter inviare le opere a tema. Ad organizzare il concorso fotografico “Un volto, un popolo” è stata l’Associazione Avis Orsara di Puglia con il fine di rappresentare con gli scatti quella che è la scena pubblica orsarese.

Il concorso fotografico “Un volto, un popolo” è aperto a tutti ed è a partecipazione gratuita a fronte del riconoscimento di un totale di quattro premi, tutti rappresentati da una targa e da un cesto prodotti. Nel dettaglio saranno premiati i primi tre classificati unitamente al vincitore del premio giuria attraverso la votazione su Facebook. Sul noto social network, infatti, c’è il gruppo dell’omonimo concorso fotografico, “Un volto, un popolo”.



GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Ciascun partecipante, in formato Jpg, potrà inviare al massimo quattro fotografie, siano queste a colori oppure in bianco e nero. Le opere devono essere necessariamente inviate online, attraverso il gruppo Facebook sopra indicato oppure via posta elettronica.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Le opere saranno valutate e giudicate da una giuria appositamente istituita. I componenti della giuria saranno resi noti il 26 luglio prossimo sempre attraverso il gruppo su Facebook.