Premio Graziadei Studio Legale

di Lucia Guglielmi Commenta

Al concorso possono partecipare gratuitamente tutti coloro che, essendo fotografi, hanno un’età sotto i 40 anni a fronte di un montepremi complessivo pari a 7 mila euro.

Scadono in data venerdì 20 luglio 2012 i termini di partecipazione ad un concorso fotografico, quello del Premio Graziadei Studio Legale. Il Premio, in accordo con quanto riportato dal sito Blog.Fotografiafestival.it, nasce nell’ambito del Festival Internazionale di Roma in collaborazione con Graziadei Studio Legale, e mira a scoprire ed a promuovere i lavori di giovani fotografi emergenti.

Al concorso possono partecipare gratuitamente tutti coloro che, essendo fotografi, hanno un’età sotto i 40 anni a fronte di un montepremi complessivo pari a 7 mila euro così suddiviso: 3.500 euro per il primo classificato per nuovi progetti da realizzare, e 3.500 euro per il primo classificato che presenta progetti che, pur essendo già avviati, sono comunque inediti.


FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

La giuria risulta essere composta da Marco Delogu, Bartolomeo Pietromarchi, Francesco Graziadei, Paul Wombell e Francesco Zanot. Nella selezione delle opere, ai fini della premiazione dei due primi classificati nelle due categorie sopra indicate, si terrà conto dell’originalità dei lavori, del rigore messo nella ricerca artistica, ed anche dell’aderenza al tema del Festival Internazionale di Roma.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

I primi due classificati, oltre a vincere le due borse sopra indicate, potranno fregiarsi dell’esposizione delle opere in una mostra appositamente allestita proprio nel corso del Festival Internazionale di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>