
Le fotografie scattate dai piloti, che hanno avuto la massima libertà sul soggetto da rappresentare, ora potranno essere messe all’asta per raccogliere fondi a favore dell’Ospedale di Londra. All’iniziativa, il premio Zoom, hanno preso parte campioni come Lewis Hamilton, Sebastian Vettel, Bruno Senna e tanti altri a fronte dell’asta di beneficenza che è fissata per il 14 settembre del 2012 presso il Wyndham Grand London Chelsea Harbour.
► FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE
Situato a Bloomsbury, il Great Ormond Street Hospital Children’s Charity fin dall’inizio è andato avanti a livello finanziario attraverso le donazioni. Sono stati tanti nel corso degli anni i personaggi e le società di spicco che hanno aiutato l’Ospedale. Tra questi ricordiamo nel 2009 la squadra inglese, peraltro prestigiosa, dell’Arsenal, e poi artisti come Boy George, Peter Cox ed il compianto Michael Jackson.
► FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA
Dal 1989 e fino alla sua morte, il Presidente del Great Ormond Street Hospital Children’s Charity è stata la Principessa Diana, scomparsa prematuramente il 31 agosto del 1997 a causa delle gravi lesioni interne riportate in un incidente stradale. Nell’incidente morirono sul colpo anche Dodi Al-Fayed e l’autista Henri Paul.