Premio Milano Produttiva 23-esima edizione

di Redazione Commenta

I lavoratori che riceveranno il Premio Milano Produttiva sono quelli che si sono distinti per il loro attaccamento al lavoro e per la loro diligenza.

E’ fissata per domenica prossima, 23 settembre del 2012, la 23-esima edizione di Milano Produttiva, il tradizionale premio della Camera di Commercio di Milano con appuntamento fissato al Teatro alla Scala. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la Camera di Commercio di Milano nel precisare come il palcoscenico sarà riservato a ben 249 imprese e ad un totale di 151 lavoratori.

In particolare, le 249 imprese saranno premiate sia per il loro impegno imprenditoriale, sia per la loro correttezza a livello commerciale, mentre i lavoratori che riceveranno il Premio Milano Produttiva sono quelli che si sono distinti per il loro attaccamento al lavoro e per la loro diligenza.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Per ambire alla nuova edizione del Premio Milano Produttiva occorre che il lavoratore abbia esercitato ininterrottamente 25 anni di servizio, che scendono a 15 per i dirigenti. Per tutti coloro che saranno premiati domenica prossima, in presenza del presidente della Camera di Commercio di Milano, Carlo Sangalli, c’è pronta la medaglia d’oro dell’Ente camerale. Alla premiazione saranno presenti anche il vice presidente di Confindustria per Ricerca & Innovazione, nonché presidente della Expo 2015 S.p.A., Diana Bracco.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Per quel che riguarda i lavoratori che domenica prossima saranno premiati, 68 sono di Milano mentre 83 sono della Provincia. A livello di genere trattasi di 56 donne e 95 uomini, mentre per quel che riguarda le imprese premiate quasi la metà opera nel settore del commercio. A seguire ci sono i comparti di artigianato, industria, ed anche agricoltura e servizi.