sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Aggiornamento software Canon EOS-1D X

La Canon ha alzato il velo su un nuovo aggiornamento firmware, la versione 1.1.1, per una delle reflex professionali più acclamate, la EOS-1D X. In particolare, dopo aver acquisito importanti riscontri da parte dei fotografi di tutto il mondo, la Canon ha rilasciato il nuovo firmware che introduce alcune piccole correzioni e, soprattutto, va a migliorare ulteriormente quella che è la portata e l’efficienza in termini di prestazioni dell’autofocus.

Disponibile per il download dal sito http://software.canon-europe.com, il nuovo firmware versione 1.1.1 per la Canon EOS-1D X spicca per offrire la messa a fuoco automatica con f/8, e corregge i fenomeni legati a possibili errori di misurazione del sensore AE, e la comparsa di possibili errori nel momento in cui si effettuano scatti nella modalità AEB.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Canon, la EOS-1D X è una reflex professionale con un sensore Cmos da ben 18,1 MegaPixel, una velocità di scatto fino a 14fps, il doppio processore DIGIC 5+, un ampio schermo da 3,2 pollici e la porta Ethernet.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Installando il firmware ora anche in condizioni di scarsa luminosità le informazioni nel mirino adesso sono illuminate, così come i punti AF, lampeggiando in rosso ad intermittenza, si possono attivare con più facilità quando si effettuano le riprese. Ed il tutto, sottolinea la Canon, senza andare a compromettere la misurazione della luce. Il nuovo aggiornamento firmware per la Canon EOS-1D X, inoltre, permette di potersi avvicinare più facilmente all’azione grazie ai super-teleobiettivi che si possono utilizzare in abbinamento ai moltiplicatori di focale.