Concorso viral video Nokia Italia

di Redazione Commenta

Tra le immagini presentate sarà scelto quello che sarà il prossimo protagonista video viral di Nokia Italia.

Gli appassionati di snowboard e di sci possono diventare protagonisti con la Nokia. Il colosso degli smartphone ha infatti lanciato il concorso viral video attraverso i canali offerti dai social network, ed in particolare su Twitter e su Facebook.

La campagna di recruiting, rappresentata in tutto e per tutto da un casting online, si chiama “Nokia Winter Season” e prevede nello specifico che gli appassionati di sporti invernali, ed in particolare di snowboard e di sci postino sui canali social ufficiali della Nokia immagini in cui si è alle prese con evoluzioni nella neve.




FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Tra le immagini presentate sarà scelto quello che sarà il prossimo protagonista video viral di Nokia Italia. In merito i riferimenti Web per partecipare al concorso viral video Nokia Italia sono www.facebook.com/nokiaitalia per quel che riguarda Facebook, e Twitter.com/nokiaitalia per quel che riguarda il canale Twitter ufficiale di Nokia Italia.

SUPPORTO SOFTWARE COREL

Intanto per gli amanti della musica la Nokia in questi giorni ha annunciato un’evoluzione del servizio Nokia Music. Trattasi di Nokia Music+, il nuovo servizio opzionale di Nokia Music con quest’ultimo che continuerà comunque a rimanere gratuito e senza abbonamenti o registrazioni per chi possiede un dispositivo della gamma Nokia Lumia. Il servizio Nokia Music+ ha un costo molto basso, appena 3,99 euro al mese, a fronte di opzioni per l’ascolto della musica molto interessanti ed innovative. Tra queste la possibilità di poter utilizzare Nokia Music con qualsiasi dispositivo connesso ad Internet, dal tablet al personal computer.