Corso fotografia e Photoshop a Marsala

di Redazione Commenta

Possono iscriversi alla quinta edizione del “Corso di Fotografia, Photoshop e Lightroom” gli amanti della fotografia, dai principianti ai fotoamatori con esperienza.

E’ in rampa di lancio, a Marsala, la quinta edizione del “Corso di Fotografia, Photoshop e Lightroom”. Si parte infatti con il “Corso di Fotografia, Photoshop e Lightroom” mercoledì prossimo, 27 febbraio del 2013, al numero 1 di via Vaccari dove si trovano i locali del Circolo Lilybeo. Ne da notizia il sito Internet Marsalaviva.it nel precisare che il “Corso di Fotografia, Photoshop e Lightroom”, fino al prossimo 24 aprile del 2013, si terrà tutti i mercoledì per un totale di otto lezioni teorico/pratiche.

A tenere il “Corso di Fotografia, Photoshop e Lightroom” sarà Giovanni Giattino, noto fotografo che per le sue opere ha ricevuto premi e riconoscimenti quali il Qualified Italian Photographer durante gli Award QIP, e l’Award Gold 2012 per la categoria reportage. L’Award Gold 2012 è un premio che è stato indetto dalla Federation of European Professional Photographers (FEP).



QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Possono iscriversi a Marsala alla quinta edizione del “Corso di Fotografia, Photoshop e Lightroom” gli amanti della fotografia, dai principianti ai fotoamatori con esperienza che intendono affinare competenze e pratica in materia di fotoritocco e di post produzione con software di uso comune come Lightroom e Photoshop.

FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Per la quinta edizione del “Corso di Fotografia, Photoshop e Lightroom” a Marsala le lezioni teoriche si alternano a quelle pratiche con uscite fotografiche e con la partecipazione a dei reportage fotografici. Per tutti i partecipanti alla quinta edizione del “Corso di Fotografia, Photoshop e Lightroom” a Marsala è previsto il rilascio di un attestato.