Concorso fotografico Foof prima edizione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Foof.it, con il concorso “Il cane, il miglior amico dell’uomo” si punta a valorizzare sotto ogni aspetto la figura del cane.

“Il cane, il miglior amico dell’uomo”. E’ questo il titolo tema della prima edizione di un concorso fotografico il cui termine di scadenza, ai fini della partecipazione, è fissato per il 7 aprile del 2013. Trattasi del primo concorso fotografico indetto dal Foof, il primo museo del cane nel nostro Paese.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Foof.it, con il concorso “Il cane, il miglior amico dell’uomo” si punta a valorizzare sotto ogni aspetto la figura del cane esaltandone, tra l’altro, quelle che sono tutte le sue abilità. Per iscriversi al concorso fotografico, dal sito Internet indicato, occorre scaricare, compilare e consegnare la scheda di iscrizione.



COME LAVORARE A FIANCO DI PHILIPPE STARCK

Sono previsti per il concorso fotografico indetto dal Foof due primi premi, ciascuno da 800 euro. Uno è il primo premio per la giuria popolare, e l’altro rappresentato dal premio della critica. La giuria, inoltre, tra le opere esposte ne potrà scegliere alcune cui assegnare come premio 100 euro di riconoscimento in denaro. Le foto selezionate e premiate dalla giuria, inoltre, potranno essere pubblicate sul calendario 2014 del Foof.

DESIGN CREATIVO IN LOMBARDIA

Per quel che riguarda il modulo di iscrizione, questo deve essere compilato in ogni sua parte con le firme apposte in originale. Per le opere originali presentate il partecipante deve possedere pieni diritti senza quindi ledere quelli di terzi. E’ richiesto che si alleghi alla scheda di partecipazione, debitamente compilata e sottoscritta, anche la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>