Oltretorrente Photo Marathon edizione 2013

di Redazione Commenta

In concomitanza con la fiera di San Giuseppe, la Oltretorrente Photo Marathon quest’anno prevede anche una minimaratona per i più piccoli, ed in particolare per i giovanissimi aventi un’età compresa tra 8 e 14 anni.

Un concorso fotografico che si svolgerà il prossimo 17 marzo del 2013 per le vie della città. Succederà a Parma grazie a Parmafotografica che, per il secondo anno, ha indetto “Oltretorrente Photo Marathon”, il concorso fotografico per la cui partecipazione servirà semplicemente avere una macchina fotografica e tanta ma tanta creatività.

In concomitanza con la fiera di San Giuseppe, la Oltretorrente Photo Marathon quest’anno prevede anche una minimaratona per i più piccoli, ed in particolare per i giovanissimi partecipanti aventi un’età compresa tra 8 e 14 anni. In accordo con quanto riportato dal sito Internet Oltretorrentephotomarathon.weebly.com, la Oltretorrente Photo Marathon è un evento che è stato realizzato in forza al patrocinio del Comune di Parma e dell’Ascom Parma Confcommercio e con la major Nikon che nel giorno della maratona fotografica ha assicurato la propria presenza all’evento.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Per la partecipazione alla Oltretorrente Photo Marathon sono attualmente aperte le preiscrizioni con il pagamento della quota con Paypal oppure con il bonifico bancario. Saldando la quota si riceverà via posta elettronica la conferma unitamente alla scheda di partecipazione che, debitamente compilata, dovrà essere presentata il giorno della Oltretorrente Photo Marathon.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Oppure è possibile iscriversi direttamente il giorno stesso dell’evento, presso il Parmafotografica Aquila Longhi, pagando per la quota 20 euro. Sul sito Internet sopra citato, Oltretorrentephotomarathon.weebly.com, è possibile prendere visione del “Regolamento Oltretorrente Photo Marathon 2013” e del “Regolamento Junior Photo Marathon 2013” per i partecipanti con un’età compresa tra 8 e 14 anni.