Porada International Design Award edizione 2013

grafica italiana triennale design museum

Un concorso che ha un montepremi di 10 mila euro, e che viene promosso dal Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano, e da Porada Arredi Srl, in forza al patrocinio dell’Associazione per il Disegno Industriale (ADI). Stiamo parlando di “Porada International Design Award 2013”, il concorso internazionale di idee la cui scadenza per la presentazione dei progetti è quella del prossimo 30 novembre del 2013.



DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

I progetti a tema per il concorso Porada International Design Award edizione 2013, con bando visionabile al sito Porada.it, devono riguardare idee innovative sulle varie tipologie di tavolo realizzate utilizzando in prevalenza il legno. Il concorso è suddiviso in due categorie, professionisti e studenti, con la valutazione delle opere affidata ad una giuria appositamente costituita. Questi i premi per la categoria professionisti: 3 mila euro al primo classificato, 2 mila euro al secondo e 1.000 euro al terzo classificato.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Questi i premi del concorso Porada International Design Award edizione 2013 per la categoria studenti: 2 mila euro al primo classificato, 1.200 euro al secondo classificato ed 800 euro al terzo classificato. Per i progetti vincitori, la Porada Srl potrà poi eventualmente, e comunque in una fase successiva, realizzare uno o più concept innovativi presentati.
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.