I Seminari del Colore a Milano

di Filadelfo Scamporrino Commenta

L'evento è a partecipazione libera previa registrazione via mail; per info al riguardo il sito Internet di riferimento è www.gruppodelcolore.it.

arte pop3 mostra collettiva reggio emilia

Nell’ambito di “Color Design & Technology”, un master del Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano, si avvicinano a grandi passi “I Seminari del Colore”. L’appuntamento è fissato per il prossimo 19 giugno del 2013, dalle ore 10 alle ore 17, al numero 38/A in Milano di via Durando dove si trova l’Aula 2.3 – scala C del POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano.



DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

I Seminari del Colore“, in accordo con quanto riportato dal sito Polidesign.net, saranno presentati da Il Gruppo del Colore – Associazione Italiana Colore. L’evento è a partecipazione libera previa registrazione via mail; per info al riguardo il sito Internet di riferimento è www.gruppodelcolore.it.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Interverranno nel corso del seminario Francesca Valan dello Studio Valan, Renata Pompas di Color and Colors e Osvaldo Da Pos dell’Università degli studi di Padova. Questi i temi trattati: si partirà dai primi fondamenti sul colore con Osvaldo Da Pos, Università degli studi di Padova, per poi passare alla comunicazione del colore fra cliente e fornitore con Maurizio Messa di Konica Minolta. E poi a seguire si parlerà di progettare il colore, colore ed emozione, illusioni di Colore. Per quel che riguarda invece il master Poli.Design “Color Design & Technology”, ricordiamo che questo avrà inizio il 31 marzo del 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>