Concorso fotografico Italian Liberty

di Redazione Commenta

Tre sono i premi del concorso: il Premio "Liberty people" ed il premio miglior foto tema libero assegnati dalla giuria, ed il Premio del pubblico assegnato alla foto più votata dalla giuria popolare.

Concorso fotografico per il festival Alterazioni 2013

Scade il prossimo 31 ottobre del 2013, salvo proroghe, un concorso fotografico incentrato sul “Liberty”, corrente artistica che in Italia si è sviluppata a cavallo tra il fine ‘800 e l’inizio ‘900. Ne dà notizia l’Associazione culturale A.N.D.E.L, che è l’Associazione Nazionale Difesa Edifici Liberty, e che ha organizzato il concorso fotografico nell’ambito di “Italia Liberty”, un progetto che è stato ideato e che è diretto da Andrea Speziali.



STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Italialiberty.it il concorso fotografico, aperto a tutti, gode del patrocinio dell’Enit, Agenzia Nazionale del Turismo, del progetto europeo PartagePlus e di CulturaItalia, il portale della cultura italiana.

GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Quattro, per l’invio degli scatti, sono i temi del concorso: “Architettura Liberty“, “Arte Liberty”, “Mobili Liberty” e la sezione a tema libero a fronte della possibilità per ogni partecipante di inviare scatti anche per più di uno dei temi indicati. Tre sono i premi del concorso: il Premio “Liberty people” ed il premio miglior foto tema libero assegnati dalla giuria, ed il Premio del pubblico assegnato alla foto più votata dalla giuria popolare. Per il Premio “Liberty people” oltre alla targa è previsto un premio in denaro o l’equivalente in servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>