Milano Film Festival 18-esima edizione

di Redazione Commenta

Per quel che riguarda i concorsi per cortometraggi e lungometraggi sono in arrivo opere da tutto il mondo, così come non mancheranno gli appuntamenti per i bambini come il Milano film festivalino.

calendario mostre 2012 milano

E’ scattato il conto alla rovescia per l’edizione 2013, la 18-esima, di Milano Film Festival. L’appuntamento è infatti dal 5 al 15 settembre del 2013 per una rassegna contraddistinta non solo dalle proiezioni e dagli eventi, ma anche da concorsi come il Concorso Cortometraggi ed il Concorso Lungometraggi in accordo con quanto messo in risalto dal sito Internet del Comune di Milano.



QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Tanti sono inoltre i luoghi dove si terrà la rassegna, dal Teatro Strehler alla Cascina Cuccagna e passando per il Parco Sempione e l’Auditorium San Fedele. Ed ancora lo Spazio Oberdan, il Teatro dell’Arte, l’area ExBazzi ed il Teatro Studio. Per quel che riguarda i concorsi per cortometraggi e lungometraggi sono in arrivo opere da tutto il mondo, così come non mancheranno gli appuntamenti per i bambini come il Milano film festivalino.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Ed ancora il Focus Animazione ed il “Parklive” che è il festival musicale. Durante il periodo della rassegna l’appuntamento con Parklive, caratterizzato dalla musica live e dal dj-set, è tutti i giorni al Parco Sempione con orario a partire da 18,30. Questo affinché, con tutti gli eventi in programma, anche l’edizione 2013 del Milano Film Festival possa essere in città un evento per tutti e per tutti i gusti.