La foto deve essere nominata riportando nell’ordine il titolo, la categoria della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio o Paradiso, ed il luogo dove lo scatto è stato realizzato.
► FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE
Queste sono le istruzioni per partecipare al concorso “Dante in the World” in accordo con quanto riportato dal sito Lifebeyondtourism.org: occorre registrarsi prima al sito Internet indicato e poi occorre selezionare “Dante in the World” quale photocontest al fine di seguire il percorso indicato ed iscriversi al concorso presentando lo scatto. La foto deve essere nominata riportando nell’ordine il titolo, la categoria della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio o Paradiso, ed il luogo dove lo scatto è stato realizzato.
► STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO
A questo punto per iscrivere la foto al concorso Dante in the World basterà solo inserire per lo scatto una breve descrizione e/o quelli che sono i propri commenti. E’ previsto per il concorso fotografico Dante in the World un premio per lo scatto più votato e tre premi per i primi tre classificati. Il premio finale per il primo classificato consiste in un voucher per trascorrere due notti a Firenze.