Concorso fotografico Dante in the World

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La foto deve essere nominata riportando nell’ordine il titolo, la categoria della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio o Paradiso, ed il luogo dove lo scatto è stato realizzato.

concorso fotografico

Dante in the World Today“. E’ questo il titolo di un concorso fotografico, un photocontest, la cui scadenza ai fini della partecipazione è fissata l’1 ottobre del 2013. Le foto a tema devono in particolare raccontare la Divina Commedia attraverso quelli che sono i luoghi, i personaggi e gli ambienti.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Queste sono le istruzioni per partecipare al concorso “Dante in the World” in accordo con quanto riportato dal sito Lifebeyondtourism.org: occorre registrarsi prima al sito Internet indicato e poi occorre selezionare “Dante in the World” quale photocontest al fine di seguire il percorso indicato ed iscriversi al concorso presentando lo scatto. La foto deve essere nominata riportando nell’ordine il titolo, la categoria della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio o Paradiso, ed il luogo dove lo scatto è stato realizzato.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

A questo punto per iscrivere la foto al concorso Dante in the World basterà solo inserire per lo scatto una breve descrizione e/o quelli che sono i propri commenti. E’ previsto per il concorso fotografico Dante in the World un premio per lo scatto più votato e tre premi per i primi tre classificati. Il premio finale per il primo classificato consiste in un voucher per trascorrere due notti a Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>