sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Izis Il Poeta della Fotografia al Museo Nazionale Alinari

Concorso fotografico per il festival Alterazioni 2013

“Izis. Il Poeta della Fotografia”. E’ questo il titolo di un’esposizione fotografica che è stata inaugurata sabato scorso, 7 settembre del 2013, e che a Firenze proseguirà fino al 6 gennaio del 2014 presso il Museo Nazionale Alinari della Fotografia. Per l’evento è sceso in campo anche il Gruppo FS, Ferrovie dello Stato, con sconti ed agevolazioni per chi andrà a visitare la mostra prendendo il treno.




QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Nel dettaglio, presentando al botteghino il biglietto del treno, oppure la CartaFreccia, i visitatori potranno pagare per l’ingresso alla mostra il biglietto ridotto, al costo di 7,50 euro, e potranno altresì avvantaggiarsi di uno sconto del 20% sulle visite guidate al Museo Nazionale Alinari della Fotografia di Firenze, e sugli acquisti effettuati presso il bookshop.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Mnaf.it, la mosta “Izis. Il Poeta della Fotografia” si può visitare tutti i giorni, escluso il mercoledì, dalle ore 10 alle ore 18,30 al numero 14a di piazza S.M. Novella in Firenze. Questi i prezzi dei biglietti di ingresso all’evento: 9 euro intero, ridotto 7,50 euro, 6 euro in convenzione e 4 euro per le scuole. Ed il tutto fermo restando che l’ingresso è gratuito per i bambini di età inferiore ai cinque anni.