Foto BlogFest 2013 con il Nokia Lumia 1020

come diventare social networks infuence designer

Si è tenuta a Rimini nello scorso weekend l’edizione 2013 del BlogFest nel corso della quale 20 blogger selezionati hanno potuto inviare le foto dell’evento sui social network con il Nokia Lumia 1020. A darne notizia è stata proprio la Nokia che in occasione dell’evento ha premiato proprio con un Lumia 1020 i vincitori del premio Macchianera Italian Awards 2013.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Ad essere premiati sono stati in particolare: il miglior sito, la miglior community, miss internet, il miglior sito tecnico-divulgativo, mister internet, il miglior personaggio ed il miglior sito di news. Giunto quest’anno alla sua nona edizione, con il BlogFest è stato dato ampio spazio ai dibattiti ed alle conferenze legate al mondo di Internet e delle comunicazione social attraverso Facebook, Twitter, le chat, i forum ed i Blog.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Sabato scorso 21 settembre del 2013, dalle ore 10 si è poi tenuto un interessante appuntamento per chi a quello per la fotografia aggiunge anche l’amore per la cucina. Questo con “Workshop: Mobile Food Photography”, il workshop che, con il food photographer Alessandro Romiti ed in collaborazione proprio con la Nokia, ha permesso ai partecipanti di acquisire metodi e tecniche su come poter fotografare il cibo utilizzando i dispositivi mobili.
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.