Bordighera Flash concorso per adulti e bambini

di Redazione Commenta

Il 6 gennaio del 2014, alle ore 16, presso l’Oratorio San Bartolomeo è prevista la premiazione.

Oktoberfoto 2012 quinta edizione

“Bordighera Flash”. E’ questo il titolo di un concorso fotografico che è stato indetto dal Comune omonimo con presentazione delle foto nel periodo dal 10 novembre del 2013 al 10 dicembre del 2013. In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune, “Bordighera” è il tema del concorso fotografico con consegna degli scatti presso l’edicola Debenedetti che si trova in Piazza Mazzini.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Le opere a concorso saranno poi messe in mostra nel Centro Storico, ed in particolare presso l’Oratorio di San Bartolomeo tutti i giorni dalle ore 15 alle ore 19 a partire dalla data di venerdì 20 dicembre del 2013 e fino a lunedì 6 gennaio del 2014. E proprio per il 6 gennaio del 2014, alle ore 16, presso l’Oratorio San Bartolomeo è prevista la premiazione.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Bordighera Flash è un concorso che risulta essere suddiviso in due sezioni, adulti e bambini. Lo scatto deve essere presentato come stampa fotografica fissata al centro di un cartoncino con misure e caratteristiche indicate sul sito Internet del Comune di Bordighera. La stampa va consegnata in una busta al cui interno ci deve essere un’altra busta, più piccola, dove l’autore dovrà indicare le proprie generalità ed un recapito telefonico, possibilmente quello del telefono cellulare.