Concorso Calendario dello Sportello a 4 Zampe

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Aperto per la presentazione di scatti che riguardano cani e gatti. La partecipazione al concorso prevede la compilazione di un form online, entro e non oltre il 4 novembre del 2013.

concorso fotografico cani gatti

A Perugia la Provincia ha indetto un concorso fotografico con finalità quella di andare a realizzare per il prossimo anno il Calendario dello Sportello a 4 Zampe. L’adesione al contest è possibile da parte di coloro che sono fan dello Sportello a 4 zampe della Provincia di Perugia sul social network Facebook.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Aperto per la presentazione di scatti che riguardano cani e gatti, la partecipazione al concorso prevede la compilazione di un form online, entro e non oltre il 4 novembre del 2013, allegando uno scatto. La foto può essere quella di un cane, un gatto o di un insieme di amici a quattro zampe.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI


Per le opere presentate è prevista una preselezione per poi passare alla votazione vera e propria delle foto in due fasi: la prima rappresentata dalla votazione online aperta ai fan sul social network Facebook; la seconda fase rappresentata dalla votazione a cura della commissione giudicatrice.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

La commissione giudicatrice valuterà un totale di 26 immagini che, dopo il voto della giuria popolare, avranno superato la prima fase del concorso finalizzato alla realizzazione del Calendario dello Sportello a 4 Zampe della Provincia di Perugia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>