Vincitori Concorso Internazionale Parco della Lambretta

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Secondo posto per Isabella Deandrade Adaudo Costa e Jacqueline Zöller con il progetto “Tutti insieme”, e terzi Zhao Zhuping e Lin Ye con “La storia di Rubattino”.

calendario mostre 2012 milano

Enhuber Regina e Christenn Katharina Johanna si sono classificati al primo posto del Concorso Internazionale Parco della Lambretta con il progetto dal titolo “Parco dell’acquilibrio” Una simbiosi estetica di depurazione d’acqua e parco. Ne dà notizia il sito Internet del Comune di Milano dopo che venerdì scorso ci sono state le premiazioni sul concorso al quale hanno partecipato gli studenti universitari.



DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Secondo posto per Isabella Deandrade Adaudo Costa e Jacqueline Zöller con il progetto “Tutti insieme”, e terzi Zhao Zhuping e Lin Ye con “La storia di Rubattino”. Al progetto primo classificato sono stati assegnati 90 punti, 88 al secondo ed 80 punti al terzo classificato. Ed ancora, quarto posto con 70 punti per Gioacchino Ruisi e Barbara Boschiroli; quinto posto con 65 punti al progetto di Tommaso Baudi di Vesme Gabutti, Paolo Leo, Sereno e Andrea Pizzola in accordo con quanto riportato dal sito Parcolambrettamilano.it.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Per la premiazione, nel pomeriggio di venerdì scorso, sono intervenuti il Presidente dell’Associazione Comitato Amici del Metrobosco Parco della Lambretta, Fernando Martini, il Vice Sindaco ed Assessore all’Urbanistica, Edilizia Privata ed Agricoltura Ada Lucia De Cesaris; l’assessora Chiara Bisconti al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde ed arredo urbano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>