sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Photoshop per iPad, finalmente verranno tolte tutte le limitazioni

photoshop per iPad

In tanti aspettavano anche solamente una conferma e, difatti, è finalmente arrivata. Stiamo parlando del fatto che Adobe ha tolto i veli ad una versione completa di ogni tipo di funzionalità di Photoshop per iPad. Insomma, una novità non da poco, tenendo in considerazione anche come saranno presenti tutte le feature che si trovano nella versione per desktop.

L’annuncio della nuova versione di Photoshop per iPad da Los Angeles

La conferenza Adobe MAX che si è svolta a Los Angeles ha svelato questa grande notizia. Certo, la versione per dispositivi mobili con sistema operativo iOS non è certamente stata lanciata da poco, ma la sua caratteristica è che diverse funzionalità sono limitate in confronto alla versione per pc. Ecco spiegato il motivo per cui questa novità lascia abbastanza felici tutti gli utenti che non aspettavano altro.

Sarà come la versione desktop!

La nuova edizione di Photoshop CC, quindi, esattamente come la versione desktop, metterà gli utenti in condizione di curare la gestione di file PSD che sono notevolmente complicati, magari integrandoli con effetti ed altre modifiche in presa diretta. Di conseguenza, è stata introdotta la classica toolbar dei menu, ma non mancherà la tipica parte con tutti gli strumenti e i vari filtri. Ecco il video che svela tutte le novità!