sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Concorso fotografico Donne viste da donne

Scadono alle ore 24 del 22 febbraio del 2012 i termini di partecipazione a “Donne viste da donne”, una selezione fotografica che è stata organizzata da “Femminile Plurale“, un’Associazione culturale. Possono partecipare le donne di qualsiasi età e di qualsiasi nazionalità a patto però di non essere delle fotografe professioniste.

A fronte del versamento di un contributo pari a 5 euro, che comprende anche l’iscrizione annuale all’Associazione, le fotoamatrici partecipanti possono inviare le opere con una sola fotografia in formato raw o jpg da inviare online. Per iscriversi e per partecipare alla selezione basta collegarsi al sito Internet www.pluralefemminile.net e compilare l’apposito modulo con i dati richiesti.



CONCORSO CARBON FIBER DESIGN

Tra tutte le foto arrivate ne saranno selezionate in tutto 23. Tra queste, per il concorso fotografico Donne viste da donne, giunto alla sua seconda edizione, sarà scelta la foto vincitrice. L’autrice della foto vincitrice riceverà come premio un corso di fotografia.

COME LAVORARE A FIANCO DI PHILIPPE STARCK

La fotografia inviata da parte dell’autrice partecipante non deve essere soggetta ad alcun tipo di modifica, manipolazione o fotoritocco che alteri quella che è la realtà dello scatto. Per il resto si possono inviare foto a colori, oppure in bianco e nero, siano esse verticali o orizzontali.

PREMIO FOTOGRAFICO BE YOURSELF

Tassativamente, ai fini della partecipazione, ogni foto inviata dall’autrice deve riportare il titolo e dovrà essere accompagnata dall’anno di realizzazione e dal luogo dove lo scatto è stato realizzato. La selezione delle migliori 23 foto, e di quella vincitrice, sarà a cura, con giudizio insindacabile, di una giuria tecnica appositamente istituita.