Per il primo classificato c’è pronto un nuovo iPad; l’iPad mini per il secondo e terzo classificato, ed un iPod shuffle dal quarto al decimo posto.

I progetti potranno essere presentati direttamente dal sito Internet della start-up, www.formabilio.com, entro e non oltre la data del 18 febbraio del 2013. I partecipanti sottoporranno le loro idee al giudizio della Community di Formabilio. Sarà così la giuria popolare a scegliere i dieci progetti finalisti cui andranno i seguenti premi: per il primo classificato c’è pronto un nuovo iPad; l’iPad mini per il secondo e terzo classificato, ed un iPod shuffle dal quarto al decimo posto.
► COME LAVORARE A FIANCO DI PHILIPPE STARCK
Dopodiché, anche attraverso le aziende produttrici che sono partner di Formabilio, saranno scelti fino a cinque prodotti presentati per la prototipazione e per la messa in vendita sul sito. Ed ai progettisti sarà riconosciuta sull’intero fatturato generato dalle vendite un fee pari a ben il 7%.
► IL MACEF DI MILANO PRESENTA UNA SELEZIONE DI DESIGN PER ARTSHOP E BOOKSHOP
Il Presidente di Formabilio, Maria Grazia Andali, ha fatto presente come lo spostamento da Milano, città alla quale si è rimasti comunque molto legati, alle colline del Valdobbiadene, abbia permesso di guardare le cose con un’altra ottica. Il punto di vista è infatti diventato più inclusivo e più attento alla qualità delle relazioni, da quelle con i collaboratori a quelle con i clienti e con i fornitori.