Come diventare blogger al Salone del Mobile

di Lucia Guglielmi Commenta

Per partecipare al contest, entro il termine indicato, occorre presentare un articolo con immagini in formato word o pdf che, intorno a circa 3 mila battute.

Scadono il 15 febbraio del 2013 i termini partecipazione a “Brocantart Reporter”, un concorso rivolto agli appassionati ed agli esperti di design e di interior design in vista dell’edizione 2013 del Salone del Mobile. In accordo con quanto riportato dal Blog di Brocantart, la società con il concorso mira a selezionare un totale di cinque inviati speciali al Salone del Mobile, di cui quattro studenti universitari ed un quinto inviato senza il rispetto di tale vincolo.

Per il vincitore del contest, dotato di gusto nello scegliere le immagini, ed anche di capacità nell’elaborazione di testi in forza ad una piena padronanza della lingua italiana, c’è pronto un contratto a progetto avente una durata pari a due mesi.



BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Per partecipare al contest, entro il termine sopra indicato, occorre presentare un articolo con immagini in formato word o pdf che, intorno a circa 3 mila battute complessive, riguardi uno dei seguenti argomenti: un evento legato al design, all’interior design oppure all’architettura; un luogo che è importante dal punto di vista architettonico; un oggetto di design oppure un elemento architettonico; oppure ancora un personaggio appartenente al mondo del design, dell’interior design e/o dell’architettura.

LA CASA COME LUOGO DI SODDISFAZIONE ESTETICA

Questi i componenti della giuria che esamineranno e valuteranno gli articoli presentati: l’amministratore unico e fondatrice di Brocantart Elena Scolari; la giornalista e blogger Arianna Chieli; il visual di Brocantart Damiano Moretti; il social media manager e blogger di Brocantart Elena Torresani; l’Architetto partner Elmiger Design Valentina Elmiger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>