Concorso Fotografico Nazionale Civitella quarta edizione

di Redazione Commenta

Organizzanto nell’ambito di una rassegna teatrale in dialetto, il concorso fotografico nazionale Civitella si articola in due sezioni, una a tema libero e l’altra a tema obbligato.

concorso nazionale fotografia cherasco

E’ giunto quest’anno alla sua quarta edizione quest’anno il Concorso Fotografico Nazionale Civitella che, tra l’altro, è patrocinato dalla FIAF. Ne da notizia il sito Internet del Comune di Civitella Alfedena da cui è possibile visionare e scaricare sia il Bando, sia la scheda di partecipazione.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Organizzato nell’ambito di una rassegna teatrale in dialetto, il concorso fotografico nazionale Civitella si articola in due sezioni, una a tema libero e l’altra a tema obbligato e legato al Parco nazionale d’Abruzzo ed alle tematiche ambientali. Aperto a tutti, ed a partecipazione gratuita, la quarta edizione del concorso fotografico nazionale Civitella prevede che ogni partecipante possa inviare non più di quattro opere per sezione.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

A selezionare le migliori opere, oggetto poi di un’esposizione e della realizzazione di un catalogo, sarà una giuria di cui fa parte Folco Quilici, noto documentarista. La mostra, presso gli ex locali del Comune di Civitella Alfedena, ed il catalogo che sarà realizzato, mirano a valorizzare i migliori autori degli scatti nonché le bellezze del territorio in linea con l’obiettivo per cui il concorso, soprattutto per le donne e per i giovanissimi, possa continuare a rappresentare un importante momento di confronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>