Organizzanto nell’ambito di una rassegna teatrale in dialetto, il concorso fotografico nazionale Civitella si articola in due sezioni, una a tema libero e l’altra a tema obbligato.
► FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA
Organizzato nell’ambito di una rassegna teatrale in dialetto, il concorso fotografico nazionale Civitella si articola in due sezioni, una a tema libero e l’altra a tema obbligato e legato al Parco nazionale d’Abruzzo ed alle tematiche ambientali. Aperto a tutti, ed a partecipazione gratuita, la quarta edizione del concorso fotografico nazionale Civitella prevede che ogni partecipante possa inviare non più di quattro opere per sezione.
► STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO
A selezionare le migliori opere, oggetto poi di un’esposizione e della realizzazione di un catalogo, sarà una giuria di cui fa parte Folco Quilici, noto documentarista. La mostra, presso gli ex locali del Comune di Civitella Alfedena, ed il catalogo che sarà realizzato, mirano a valorizzare i migliori autori degli scatti nonché le bellezze del territorio in linea con l’obiettivo per cui il concorso, soprattutto per le donne e per i giovanissimi, possa continuare a rappresentare un importante momento di confronto.