Il tema del concorso è sfidante in quanto i fotografi sono chiamati a realizzare scatti che, partendo dal quotidiano, siano in grado di cogliere con stupore l'inaspettato.
► RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA
Il tema del concorso “24 ore – Lo straordinario quotidiano” è sfidante in quanto i fotografi sono chiamati a realizzare scatti che, partendo dal quotidiano, siano in grado di cogliere con stupore l’inaspettato. Le opere presentate saranno valutate da una giuria il cui presidente è Gianni Berengo Gardin, fotografo di fama internazionale, e poi per le migliori è prevista anche quest’anno l’esposizione presso la Fondazione Forma per la fotografia.
► FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE
Tanti sono i premi che il concorso fotografico “24 ore – Lo straordinario quotidiano” mette in palio: dagli iPad Apple con tanto di accessori, alle gift card Coop e passando per biciclette pieghevoli, viaggi e soggiorni di due notti in una città europea per due persone. Ed ancora corsi di tecnica fotografica della Fondazione Forma per la Fotografia, E-book reader e macchine fotografiche della Fujifilm.