Concorso fotografico Coop Lombardia sesta edizione

di Redazione Commenta

Il tema del concorso è sfidante in quanto i fotografi sono chiamati a realizzare scatti che, partendo dal quotidiano, siano in grado di cogliere con stupore l'inaspettato.

concorso di fotografia ineja 2012

“24 ore – Lo straordinario quotidiano”. E’ questo il tema del concorso fotografico di Coop Lombardia e di Contrasto che quest’anno è giunto alla sesta edizione. Il concorso fotografico “24 ore – Lo straordinario quotidiano” torna per i reporter dopo che nelle edizioni precedenti si sono contate sempre oltre duemila adesioni in accordo con quanto riportato dal sito Internet Reflexlist.com.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Il tema del concorso “24 ore – Lo straordinario quotidiano” è sfidante in quanto i fotografi sono chiamati a realizzare scatti che, partendo dal quotidiano, siano in grado di cogliere con stupore l’inaspettato. Le opere presentate saranno valutate da una giuria il cui presidente è Gianni Berengo Gardin, fotografo di fama internazionale, e poi per le migliori è prevista anche quest’anno l’esposizione presso la Fondazione Forma per la fotografia.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Tanti sono i premi che il concorso fotografico “24 ore – Lo straordinario quotidiano” mette in palio: dagli iPad Apple con tanto di accessori, alle gift card Coop e passando per biciclette pieghevoli, viaggi e soggiorni di due notti in una città europea per due persone. Ed ancora corsi di tecnica fotografica della Fondazione Forma per la Fotografia, E-book reader e macchine fotografiche della Fujifilm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>