Mostra fotografica Frutta dell’Estate

di Redazione Commenta

Il concorso è curato dallo Stapa-Cepica di Caserta insieme al CRA-Unità di ricerca per la Frutticoltura presso la cui sede, in data 28 giugno del 2013, si terròà l'XI Giornata Frutticola Regionale.

Mostra fotografica Frutta dell'Estate

“Frutta dell’Estate”. E’ questo il titolo di una mostra e di un concorso fotografico il cui Bando è visionabile e scaricabile dalla sezione “Agricoltura” del sito Internet della Regione Campania. Il concorso è curato dallo Stapa-Cepica di Caserta insieme al CRA-Unità di ricerca per la Frutticoltura presso la cui sede, in data 28 giugno del 2013, si terrà l’XI Giornata Frutticola Regionale.



DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

La Frutticoltura al tempo della crisi, criticità e prospettive future” è invece il titolo del convegno che è abbinato alla mostra fotografica, e che presenta un’importante valenza ed interesse per quel che riguarda il futuro delle politiche a livello comunitario. Il concorso fotografico intolato “Frutta dell’Estate”, è aperto ai fini della partecipazione a tutti i residenti in Italia, e prevede la presentazione di scatti a tema.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Per un numero massimo di tre fotografie ogni partecipante dovrà presentare foto sulla frutta dell’estate in tutte quelle che, dalla produzione al consumo, possono essere tutte le sue rappresentazioni. A valutare le opere presentate sarà una commissione appositamente costituita e rappresentata da dipendenti del CRA-Unità di ricerca per la Frutticoltura, da funzionari regionali e dal presidente della Società Fotografica Casertana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>