“Bad Seed Entertainment” si è così aggiudicata il terzo girone di Wind Business Factor dopo la fase di formazione prima e di mentorship sotto la guida esperta di Nicola Mattina.
La “Bad Seed Entertainment” è stata premiata il mese scorso a Milano aggiudicandosi non solo un anno di Wind Business One Office con il canone rigorosamente gratuito, ma anche un soggiorno formativo negli Stati Uniti, per la precisione presso la Startup School che, nella prestigiosa Silicon Valley, appartiene alla Mind The Bridge Foundation.
► AGGIORNAMENTO GRATUITO COREL PAINTER 12
“Bad Seed Entertainment” si è così aggiudicata il terzo girone di Wind Business Factor dopo la fase di formazione prima e di mentorship poi sotto la guida esperta di Nicola Mattina. Bad Seed Entertainment, nell’ambito della scelta delle migliori startup italiane dell’anno 2012, va così a fare compagnia a Mangatar e AdEspresso che si sono aggiudicate il primo ed il secondo girone della competizione relativa a Wind Business Factor.
► STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO
Per il terzo girone dell’edizione 2012 di Wind Business Factor, la startup Bad Seed Entertainment è stata scelta da una giuria qualificata rappresentata da business angel e da investitori di primo piano a livello nazionale ed internazionale. “Bad Seed Entertainment” ha sviluppato l’omonima “Bad Seed”, una innovativa piattaforma per l’intrattenimento mobile.