Per “Your Film Festival” ci sono in palio la bellezza di 500 mila dollari che serviranno al vincitore per poter realizzare una propria opera inedita avvalendosi del supporto e della produzione a cura della Scott Free.
Per “Your Film Festival”, lo ricordiamo, ci sono in palio la bellezza di 500 mila dollari che serviranno al vincitore per poter realizzare una propria opera inedita avvalendosi del supporto e della produzione a cura della Scott Free.
► FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA
Michael Fassbender, che ha scritto un appello alla community di YouTube, ha accettato con entusiasmo di far parte della giuria che premierà con “Your Film Festival” quelli che saranno i futuri talenti. D’altronde l’acclamato attore non solo già a Venezia è stato in passato premiato proprio per “Shame” come migliore attore, ma è ufficialmente tornato con la regia di Ridley Scott con “Prometheus”, un film attesissimo.
► NIKON PRESENTA LA NUOVA COOLPIX P7100
Ricordiamo infine che il sito da dove caricare i cortometraggi, entro e non oltre il 31 marzo del 2012 ai fini della partecipazione a Your Film Festival, è www.youtube.com/yourfilmfestival. Il cortometraggio deve avere una durata di 15 minuti a fronte del tema, dello stile e del genere a scelta del candidato.